Quantcast

“Vetrina Natalizia 2013”, gran serata di festa

Premiate le vetrine migliori del distretto del commercio Ticino Nord Malpensa

Una serata divertente all’insegna dell’impegno e della creatività dei commercianti che, nonostante la crisi, hanno partecipato in molti. Quella di ieri sera 10 Gennaio 2014 presso la sala Civica Giovanni Paolo. L’evento organizzato dal distretto del Commercio Ticino Nord Malpensa con il sostegno di Ascom Gallarate Malpensa e Uniascom Varese, in collaborazione con la Proloco di Somma Lombardo e con la direzione Artistica WebCreativi di Barbara Gorlini (anche presentatrice) è stato un successo. Un evento giunto alla sua terza edizione con un aumento di partecipanti ed artisti. Una serata all’insegna dalla spensieratezza e del divertimento con il gruppo teatrale: “ La Carovana” di Borgomanero.

La serata si è conclusa con queste belle parole: «Complimenti a tutti i commercianti che in questo momento di crisi resistono. Ricordiamo che dietro al bancone ci sono persone ed intere famiglie che con amore e passione mandano avanti la propria attività dando prodotti eccellenti ed un servizio umano ai propri clienti. Il vero premio per i commercianti sono i consumatori».

Di seguito lista dei Vincitori:

Comune di Vergiate

1° posto Arte del Fiore di Stefania Tosi
2° posto Cooperativa La Vittoriosa
3° posto Acconciature Annalisa Zanin

Comune di Mornago

1° posto Style Revolution di Katia Tasca
2° posto Cartolibreria Carta E Penna
3° posto Ristorante Crugnolino

Comune di Golasecca

1° posto Piccolo Ristoro
2° posto Farmacia Marassi

Comune di Sesto Calende

1° posto “La Casa Della Pasta Fresca” di Susy Milani
 2° posto Atelier Eva Ragher
 3° posto La Drogheria di Monica Corbani.

Comune di Somma Lombardo

1° posto Mones Fiori di Mones Giovanna
2° Immagine Donna di Lella
3° posto Gelateria Crema & Cioccolato

Per il premio consegnato dal Distretto del Commercio :

1° posto Mones fiori di Mones Giovanna ( Somma Lombardo)
2° posto L’arte del Fiore di Tosi Stefania ( Vergiate)
3° posto La Casa Della Pasta Fresca di Susy Milani ( Sesto Calende)

Premio Speciale consegnato da Emiliano Cecco delegato Ascom di Somma Lombardo, per l’impegno e a dimostrazione che anche nel commercio si può fare squadra, ad Orietta De Carolis di River Line (Sesto Calende). Premio consegnato dalla Proloco di Somma Lombardo ad Acconciature Maschili di Antonio e Manuela per l’ironia della vetrina…un Babbo Natale in mutande che siede su una pila di bollette da pagare.

Pubblicato il 12 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore