Quantcast

Tradito dalle sigarette, lo arrestano per evasione

L’uomo era ai domiciliari quando è stato colto dall’irrefrenabile desiderio del tabacco, che gli è costata un’altra visita a palazzo di giustizia

carabinieri luino Una boccata di libertà per una boccata di fumo: ma ad attenderlo al rientro nell’abitazione dov’era detenuto ai domiciliari, c’erano i carabinieri che hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi.
Lui, 42 anni, residente a Luino, era già stato arrestato con l’accusa di furto aggravato, lesioni personali aggravate e minacce per aver aggredito con una bottiglia di birra una guardia giurata che gli chiedeva conto della vodka custodita nei pantaloni. Da qui la condanna a scontare la pena agli arresti domiciliari, fino ad oggi.
L’uomo, le cui iniziali sono E.F., nella mattinata di oggi è stato condotto davanti al Tribunale di Varese che ha rinviato l’udienza al 20 gennaio; nel frattempo l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Già in passato era evaso dal domicilio: il 4 dicembre scorso quando venne arrestato dai carabinieri di Maccagno, poiché sorpreso all’esterno della propria abitazione.
L’uomo deve rispondere oggi, come il 4 dicembre, di evasione dal regime degli arresti domiciliari, misura alla quale è sottoposto dal 18 ottobre dello scorso anno.

Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore