Quantcast

Battesimo civico per i diciottenni maccagnesi

Sabato 25 gennaio, presso l'auditorium il comune organizza il battesimo civico per i ragazzi della classe 1996. Invitata tutta la cittadinanza

Il comune di Maccagno non è nuovo a questo tipo di iniziativa, già l’anno scorso i ragazzi del 1995 avevano ricevuto ufficialmente il loro battesimo civico, con cui sono diventati cittadini a tutti gli effetti, perché si sa la maggiore età vuol dire soprattutto diritto al voto. E quest’anno si replica, tocca alla classe 1996 di Maccagno, Pino sul Lago Maggiore, Tronzano e Veddasca. L’appuntamento è per sabato 25 gennaio, alle ore 17, presso l’auditorium comunale, Parteciperanno anche i sindaci o loro delegati dei Comuni di provenienza dei giovani. Con loro ci saranno l’Avis Luino, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Maccagno Luigi Belcastro, il parroco dell’Unità Pastorale "Maccagno e Valle" don Franco Bianchini e il presidente della Pro Loco Maccagno Gianluca Petronella.

Pubblicato il 19 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore