Golosità in riva al lago
La serata "Diamoci un futuro: il basso Verbano dal 141Tour a Expo2015" in programma venerdì 21 febbraio a Sesto Calende sarà preceduta da un rinfresco offerto dal Gruppo Commercianti e Artigiani della città.
Alle 19,30 chi vorrà partecipare alla serata potrà così assaggiare il famoso raviolo di Sesto Calende, una specialità preparata dalla "Casa della Pasta Fresca" che è ormai diventata un simbolo della città. Ci saranno poi le "stuzzicherie preparate da "Il Pomodoro Rosso" e altre delizie preparate dal "Bar Pasticceria Emiazico" e da "HollyDrink". Un’iniziativa che dimostra in modo concreto la propensione della bella cittadina sul Verbano all’accoglienza e all’ospitalità e di cui ringraziamo di cuore l’Associazione e tutti i soci.
Alcuni di loro, tra l’altro, saranno protagonisti della serata "Diamoci un futuro" e il tema dell’accoglienza, declinata nei suoi vari aspetti – dalla ricettività alla promozione del territorio, dalla tutela dell’ambiente alla valorizzazione del patrimonio storico e culturale – sarà uno dei molti argomenti dell’incontro.
Vi aspettiamo dunque domani sera a partire dalle 19,30 alla sala consiliare di Sesto Calende in via Cesare da Sesto, 1. L’incontro avrà inizio alle 20,45 ed è come sempre, ad ingresso libero.
La serata si aprirà come di consueto con due relatori che tratteranno di temi legati all’economia e al territorio: sono Giulio Di Martino di Confartigianato, e Giuseppe Toscano, direttore del Master in Food Management della Liuc.
Parleranno poi i 17 interlocutori scelti per raccontare la loro storia in questo territorio: eccoli riassunti in una scheda della serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.