Fiamme al campeggio, due roulottes bruciate
Il rogo nella tarda serata di martedì: tre mezzi dei vigili del fuoco sul posto
I vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri, martedì 25 febbraio nel comune di Maccagno in via Gregorio Pietraperzia per l’incendio di 2 roulotte, parcheggiate all’interno del Campeggio Lido.
Alle ore 22 la sala operativa dei vigili del fuoco di Varese giungeva la chiamata di soccorso e sul posto sono subito stati inviate due squadre con tre mezzi da Luino e una da Laveno; in azione 2 autopompe e un fuoristrada modulare per un totale di 11 vigili del fuoco.
Nel rogo rimaneva completamente distrutta una roulotte mentre un’altra rimaneva seriamente danneggiata, entrambe i mezzi di proprietà del campeggio. Le cause sono ancora al vaglio. L’intervento si è concluso attorno a mezzanotte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.