Nuovo bando per la gestione del bar “parco a lago”
La pubblicazione sul sito del comune si è resa necessaria per via della rinuncia del vincitore della precedente gara
A causa della rinuncia del vincitore della precedente gara e della dichiarata inammissibilità della domanda del secondo classificato, il Comune di Luino ha pubblicato un nuovo bando per l’assegnazione del bar del Parco a Lago.
Rispetto al precedente bando è diminuita la base d’asta e son state introdotte altre agevolazioni. Le offerte dovranno esser presentate entro le ore 12 del 24 marzo.
Presso la sede comunale (Luino, Piazza Crivelli Serbelloni n. 1, tel. 0332/543511, fax 0332/543516) sono depositati, con possibilità di chiederne copia e informazioni, gli atti di gara. Il bando integrale, i modelli allegati e lo schema di contratto di affitto sono altresì pubblicati sul sito www.comune.luino.va.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.