Oggi alle 15 l’ultimo saluto a Sara, lutto cittadino in paese
Funerale nella chiesa parrocchiale del paese. Il sindaco ha deciso di tenere le bandiere a mezz'asta e chiudere le serrande in concomitanza con la cerimonia
Una giornata di lutto, un minuto di silenzio e tanta commozione per il giorno dell’addio a Sara, la ragazzina di 14 anni morta dopo essere stata investita da un’auto al ritorno dall’allenamento di pallavolo davanti alla sua casa di Brebbia. Il funerale sarà oggi, martedì 18 marzo alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese. Il Comune ha deciso di ordinare una giornata di lutto cittadino, con serrande abbassate e bandiere a mezz’asta in concomitanza con la cerimonia. Nella scuola frequentata da Sara, l’Isis Stein di Gavirate, gli studenti hanno osservato un minuto di silenzio: in tantissimi oggi saranno a Brebbia per salutare Sara per l’ultima volta accanto ai suoi genitori e alla sorella maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.