Viale Dante, al via la nuova illuminazione
Il progetto, predisposto dal personale interno del Servizio Infrastrutture, ha richiesto, nel suo complesso, un intervento superiore ai 100.000,00 Euro
Sulla passeggiata di viale Dante è tornata la luce. Grazie ai lavori commissionati dal comune, la via più conosciuta di Luino è ora illuminata in modo adeguato. “Abbiamo riportato una generale condizione di sicurezza“ – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Barozzi. Grazie alle temperature più miti, infatti, in questi giorni è stato possibile ultimare l’intervento di riqualificazione dell’illuminazione in Viale Dante. Le opere sono state portate a termine, per quanto riguarda la realizzazione dei nuovi cavidotti e la posa dei nuovi pali di illuminazione, dalla ditta Bianchi Srl trenta nuovi pali, invece, sono stati forniti ed installati dalla Società Enel Sole.
Il progetto, predisposto dal personale interno del Servizio Infrastrutture, ha richiesto, nel suo complesso, un intervento superiore ai 100.000,00 Euro.
"Mi scuso per i disagi arrecati in questo periodo – conclude Barozzi – Chiedo la collaborazione dei cittadini nel pazientare e riconoscere in ogni cantiere un futuro miglioramento per la città".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.