Luino, Dumenza, Germignaga insieme per il XXV Aprile
La celebrazione del 69esimo anniversario della liberazione dal nazifascismo si svolgerà a Germignaga con la partecipazione degli altri due comuni
Venerdì 25 Aprile i comuni di Luino, Dumenza e Germignaga ricorderanno insieme il sessantanovesimo anniversario della Liberazione, che quest’anno si svolgerà a Germignaga.
Il programma: ore 10, raduno dei partecipanti in piazzale parco della Fontanelle di via Bodmer: ore 10.15 corteo con accompagnamento di Musica cittadina di Luino e Corpo musicale S. Cecilia di Germignaga attraverso le vie Matteotti, dei Mille, piazza Partigiano, Cadorna sino al monumento ai Caduti di piazza XX Settembre: qui, ore 10.30, celebrazione ufficiale. Oratore Davide Di Giuseppe. Una delegazione renderà inoltre omaggio ai Caduti della Gera a Voldomino.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Cinema Teatro Italia di Germignaga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.