Furto in villa, carabinieri scoprono un ladro
Inseguimenti per i boschi. L'uomo potrebbe far parte di una banda dedita ai furti in dimore di pregio. Il gip convalida l'arresto
Un ragazzo albanese di 24 anni è stato arrestato dai carabineri di Maccagno. Sarebbe responsabile, insieme a dei complici forse fuggiti in Svizzera, di una serie di furti in villa commessi a Maccagno domenica scorsa. L’arresto è stato convalidato oggi dal gip di Varese e dunque l’ipotesi investigativa dei carabinieri appare confermata. Il ladro è stato arrestato dopo un inseguimento nei campi e nei boschi della zona. Il soggetto potrebbe essere esponente di una banda che, per poter fuggire, ha rubato anche un’autovettura in un parcheggio di Garabiolo, una frazione di montagna del comune di confine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.