È morta la donna ustionata dalla stufa
L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì in un'abitazione di via Barech. L'anziana era stata trasportata d'urgenza al Niguarda di Milano ma le sue condizioni erano disperate
Non ce l’ha fatta Pasqualina Mulè, la donna di Angera, gravemente ustionata a seguito di un incidente domestico avvenuto in una abitazione di via Barech. La donna, aveva 66 anni, ed era stata trasportata d’urgenza, in elisoccorso, all’ospedale Niguarda di Milano (immagine di repertorio). Le sue condizioni erano ormai disperate.
I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, poco prima delle 20. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le fiamme si sono sviluppate da una stufa a legna che la signora stava accendendo e si sono estese rapidamente ai vestiti che l’anziana indossava. Disperata la richiesta di aiuto: la donna è uscita sul balcone per attirare l’attenzione del vicino che ha chiamato i soccorsi e ha prestato le prime cure. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Angera, gli operatori del 118 e dei Vigili del Fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.