Ritrovato a Civitavecchia Flavio Milani
L'uomo scomparso era in stato confusionale, è stato restituito alla famiglia. Era stato processato per l'ingresso illegale in un castello
Lo hanno aiutato in tanti e per fortuna si è conclusa bene la brutta avventura di Flavio Milani, il 49enne scomparso da casa lo scorso 26 aprile. Girovagava per Civitavecchia alla ricerca di un centro Caritas.
E’ stato visto dai carabinieri, portato in caserma. I militi hanno avvisato l’avvocato che la famiglia ha delegato a trattare la vicenda, Elisabetta Brusa, poi è stata avvisata la famiglia.
Una sorella l’ha recuperato. Ha detto che era andato via per fare un po’ di vacanza. Non ricorda dove ha lasciato la macchina ed è molto confuso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.