Un nuovo automezzo per il trasporto disabili
Ieri presso il Centro Diurno Disabili l'inaugurazione del nuovo pullmino
Si è svolta ieri presso il Centro Diurno Disabili l’inaugurazione del nuovo pullmino per il trasporto dei portatori di handicap. Ben 30 aziende hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e ieri han presentato personalmente il nuovo automezzo. Le imprese (commercianti, liberi professionisti, aziende etc) sono in maggioranza del Distretto di Luino.
«Sono veramente soddisfatto poiché, nonostante il momento di grande crisi, Luino e il territorio si dimostra come sempre generoso e altruista – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Taldone – I nostri disabili hanno un nuovo mezzo di trasporto con il contributo di benefattori. Ringrazio sentitamente tutti".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.