Il nuovo sindaco Brovelli presenta la sua giunta
Il primo cittadino ha prestato il giuramento ufficiale in occasione del consiglio comunale che ha inaugurato l'attività della nuova amministrazione
Il nuovo sindaco di Ranco, Monica Brovelli, ha prestato il giuramento ufficiale in occasione del primo consiglio comunale. La nuova giunta sarà formata da Federico Brovelli (vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, manutenzioni, urbanistica e commercio) e Rosella Coradeghini (politiche sociali). I consiglieri con delega saranno: Pierangelo Bacco (istruzione), Marcella Zago (cultura e sport), Raffaella La Rocca (ambiente e turismo), Francesco Cerutti (bilancio, demanio, uso civico di pesca e Ato), Andrea Bellusci (comunicazione). Il sindaco uscente Cerutti sarà anche capogruppo in consiglio comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.