Crolla soffitto in un ristorante
Parte di soffitto della cucina di un ristorante è crollata, probabilmente a causa di alcuni lavori di ristrutturazione al piano superiore
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, questa mattina, lunedì 2 marzo, alle ore 10:30 sono intervenuti in via XXV Aprile, per crollo soffitto in un ristorante. Parte di soffitto della cucina di un ristorante è crollata, probabilmente a causa di alcuni lavori di ristrutturazione al piano superiore. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno effettuato un sopralluogo congiuntamente ai tecnici del comune e reso inagibile una parte del locale in attesa delle opere di ripristino. Il crollo non ha coinvolto persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.