Quantcast

Cade nei boschi di Bonga, intervengono i Vigili del Fuoco

Incidente occorso ad una donna durante un'escursione nelle zone boschive attorno a Luino. Si è reso necessario l'intervento del Soccorso spelo alpino fluviale

soccorso persona vigili del fuoco luino

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino e la squadra S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, questo pomeriggio, domenica 22 marzo, alle ore 16, sono intervenuti nella cittadina lacustre in località Bonga per soccorso persona. Una donna in compagnia di alcuni amici durante un’escursione nei boschi è scivolata rimanendo ferita. I vigili del fuoco Intervenuti con due fuoristrada e un’autopompa hanno “inbarellato” la persona e provveduto al recupero in collaborazione col personale sanitario. Sul posto anche il Soccorso Alpino Cnsas.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 22 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore