Quantcast

La barca si ribalta, paura per tre naufraghi

Una barca si è ribaltata al largo della città facendo scattare i soccorsi. I tre sfortunati marinai sono stati però salvati dagli altri navigatori della zona ancor prima dell'arrivo dei soccorritori

soccorso spelo alpino fluviale lago maggiore

L’allarme è scattato poco dopo le 19 quando, dalla riva, in molti hanno notato quella barca rovesciata al largo di Ispra. Subito sono scattati i soccorsi con l’invio sul posto di due ambulanze e dei Vigili del Fuoco con i gommoni per recuperare i naufraghi (immagine di repertorio).

Ma ancor prima dell’arrivo dei soccorsi i tre uomini sono stati portati in salvo dalle altre imbarcazioni che navigavano nella zona. Gli sfortunati marinai di 34, 39 e 47 anni una volta arrivati a riva sono stati visitati dagli operatori del 118 mentre i Vigili del Fuoco, con l’aiuto di un elicottero, hanno intercettato la barca alla deriva portandola in sicurezza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it
Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostienici per essere l’energia che permette di continuare a farlo.
Pubblicato il 02 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore