Torna “Musicavisando”
L'iniziativa benefica, alla quarta edizione, in programma per sabato 11 aprile . "Un palco per chi ha la musica nel sangue"
Torna, per la quarta edizione, “Musicavisando” in programma per sabato 11 aprile a Maccagno con Pino e Veddasca.
L’iniziativa si terrà presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca a partire dalle ore
18.00. Un intera serata dedicata alla musica ed anche un piccolo spazio dedicato alle
fiabe in veste tutta particolare.
Presenti quest’anno oltre 40 musicisti, tra gruppi e solisti, fra i quali spiccano:
HIND, già autori affermati, SAX in THE CITY, gli SMART, i FIX U ed i FUORI CONTROLLO e tanti altri giovani talenti con voglia di affermarsi.
Alle ore 21.00 sarà proposta una jam-session in onore di un caro amico scomparso recentemente.
Tutta la serata sarà animata dallo spirito di libertà e da un sentimento di solidarietà che contraddistingue AVIS Comunale Luino sul territorio da moltissimi anni.
L’evento in programma è reso possibile grazie alla sempre attenta disponibilità dell’amministrazione comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, che mette a disposizione le proprie risorse.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.