Fatevi belli, passa VareseNews!
Volete far parte della nostra comunità? Saremo in piazza, per le strade, nei cortili a condividere questa nuova era di Varesenews. Ci potrete mandare una foto sul nostro profilo di Facebook, pubblicarla su Instagram con #varesenews #fatevibelli oppure caricarla direttamente sul nuovo giornale così sperimenterete in diretta tutte le innovazioni della nostra grande comunità!
Passate dal parrucchiere. Vestitevi a festa. Preparatevi a partecipare al lancio della nuova veste di Varesenews.
Noi ci siamo rifatti il look, siamo diventati più moderni, innovativi, multimediali. Abbiamo curato la grafica, l’impaginazione, il lay out.
Soprattutto, però, abbiamo messo al centro la nostra comunità. Cioè voi, con i vostri volti, le idee, le storie, i vostri sogni e le vostre passioni.
Volete far parte della nostra comunità? Saremo in piazza, per le strade, nei cortili a condividere questa nuova era di Varesenews. Se ci tenete a condividere questo momento importante, venite a cercarci: martedì mattina saremo a Varese in Comune e ai giardini, a Villa Panza e all’università di via Monte Generoso, all’imbarcadero di Luino, al mercato e in stazione a Laveno, sul lungo lago a Gavirate, nel centro di Sesto Calende, nel centro di Malnate, a Villa Cagnola a Gazzada Schianno, in centro a Induno Olona, al museo Maga e in centro di Gallarate, in piazza Italia a Samarate, al castello di Somma Lombardo, al terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, in centro e alla libreria Boragno di Busto Arsizio, in centro a Tradate e in centro a Saronno.
Nel caso non doveste incontrarci, però, non perdetevi d’animo: ci potrete mandare una foto sul nostro profilo di Facebook, pubblicarla su Instagram con #varesenews #fatevibelli oppure caricarla direttamente sul nuovo giornale così sperimenterete in diretta tutte le innovazioni della nostra grande comunità!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.