Quantcast

Inaugurata la nuova sede della Acli

Gli spazi luminosi al civico 20 di via Achille Piazzi, oltre all’omonimo circolo, ospiteranno i servizi di assistenza fiscale e gli uffici del Patronato Acli per i servizi previdenziali dei cittadini

Acli

È stata inaugurata sabato  18 aprile la nuova sede delle Acli al civico 20 di via Achille Piazzi ad Angera, al piano terra della ex Sama, edificio  ristrutturato di recente. I nuovi locali che, oltre all’omonimo circolo, presenza per tutte le attività di promozione sociale sul territorio e nella città, ospitano gli uffici della società Saf Acli Varese (servizi di assistenza fiscale) e gli uffici del Patronato per i servizi previdenziali ai cittadini.

Alle ore 10.30 i dirigenti locali e provinciali delle Acli, Filippo Pinzone, Daniele Moriggi e Mirto Boni, alla presenza delle autorità locali, tra cui il sindaco Alessandro Molgora, il vicesindaco Marco Brovelli e con la benedizione di don Pietro Bassetti, hanno inaugurato i nuovi e luminosi ambienti.  A seguire un momento di convivialità offerto dai volontari del Circolo.Negli interventi è stato sottolineato il ruolo dell’associazionismo per la comunità e l’impegno delle Acli in questo non facile contesto socioeconomico.

Oltre ad aver organizzato l’inaugurazione, i volontari hanno allestito uno stand per promuovere le attività e i servizi che le Acli, il Servizio di Assistenza Fiscale e il Patronato offrono ai cittadini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore