Quantcast

“Europa ed Euro”, nuovo incontro in sala consigliare

Mercoledì 22 Aprile si terrà il terzo dei cinque incontri tematici organizzato dal circolo del Partito Democratico di Angera-Ispra-Ranco, Angera Democratica e dai Giovani Democratici dei Laghi

SERATA SU EUROPA ED EURO: MERCOLEDI\' 22 APRILE AD ANGERA, ORE 20.45

Mercoledì 22 Aprile si terrà il terzo dei cinque incontri tematici organizzato dal circolo del Partito Democratico di Angera-Ispra-Ranco, Angera Democratica e dai Giovani Democratici dei Laghi, dal titolo: “Europa ed Euro: schiavitù od opportunità di crescita e di sviluppo?”.
L’incontro è aperto a tutti e si terrà in Sala Consiliare ad Angera (Piazza Garibaldi, 14) alle 20.45. I relatori saranno: Roberto Adamoli ( membro della Segreteria Provinciale PD ed esperto di temi Europei), Carlo Benetti (membro del Movimento Federalista Europeo).

Introduce e modera l’incontro Simone Franceschetto (Segretario PD Angera-Ispra-Ranco).
Dicono i relatori: «Il futuro dell’Euro e dell’Unione Europea è oggi al centro del dibattito pubblico in Italia e in Europa. Ma lo è soprattutto in virtù di una dannosa offensiva anti-Euro e anti-Europa che trova spesso sulla difensiva coloro che credono con forza nella prospettiva europea. E’ quindi di fondamentale importanza ribadire – rinnovandole alla luce dello scenario nel quale ci troviamo oggi – le ragioni dell’integrazione, che sono probabilmente ancora più forti, sul piano politico ed economico, di quanto non fossero alcuni anni fa»

LEGALITa’ E GIUSTIZIA (Nando Dalla Chiesa, Massimo Brugnone): Mercoledì 29 Aprile,
alle 20.45 c/o Sala Serra a Ispra
SANITA’ E WELFARE (Alessandro Alfieri, Carlo Borghetti, Renato Soma): Giovedì 14
Maggio, alle 20.45 c/o Sala Consiliare ad Angera

Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore