I carabinieri sventano un furto
Questa notte l’immediato intervento di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Luino ha costretto alla fuga due malviventi che, poco prima, avevano rubato venti batterie usate per autoveicoli, all’interno della piazzola ecologica situata in via Gorizia di Luino.
L’azione dei militari ha consentito il recupero dell’intera refurtiva e costretto i malfattori ad abbandonare anche un monovolume Fiat Ulisse, in relazione al quale sono tuttora in corso gli accertamenti. La refurtiva è stata restituita al responsabile della piazzola ecologica.
In azione anche il Nucleo Operativo e Radiomobile luinese, che ha denunciato in stato di libertà un 21 enne residente a Luino. Il giovane, nella notte del 9 marzo scorso, all’altezza della rotatoria di Luino situata tra viale Dante e viale Amendola, era rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto alla guida della propria autovettura Fiat 600.
Gli esami svolti hanno accertato che in occasione dell’incidente il 21 enne non solo aveva un tasso alcolemico pari 1,29 g/L, ma guidava anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della repubblica di Varese per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata. Dieci i punti che verranno decurtati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.