Incidente in via Lugano, ciclista ferito gravemente
Ferite serie per un uomo ricoverato all'ospedale di Circolo in prognosi riservata
Un ciclista di 37 anni è rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale a Luino: è avvenuto alle 12.30, in via Lugano, all’uscita dal centro in direzione Fornasette. Il ciclista si è scontrato contro un’auto e poi è caduto a terra.
L’uomo, soccorso da auto medica e ambulanza, è stata portata in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese: ha riportato un trauma addominale, ha rotto entrambi i femori. È stato portato in sala operatoria e sarà sottoposto ad una laparoscopia per valutare eventuali altre lesioni: è in rianimazione, in prognosi riservata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.