Quantcast

E’ Daniele Savini il “cuviese dell’anno”

Domenica 26 aprile oltre 100 persone tra soci e simpatizzanti della Pro Loco di Cuvio hanno partecipato alla tradizionale gita-pranzo sociale

Cuvio

Domenica 26 aprile oltre 100 persone tra soci e simpatizzanti della Pro Loco di Cuvio hanno partecipato alla tradizionale gita-pranzo sociale: una giornata di divertimento prima di tuffarsi nelle importanti manifestazioni estive.
L’uscita, come consuetudine, ha lo scopo di far conoscere luoghi e monumenti della nostra provincia. Quest’anno è stata scelta la magnifica fortezza della Rocca Borromea di Angera con il prezioso museo della Bambola e, poi conclusione con uno squisito pranzo a Varallo Pombia, presso il Ristorante da Pinin.
La circostanza è occasione per lo staff dirigenziale, coordinato da Giovanna Mutterle, di ringraziare tutti i collaboratori per il successo delle varie manifestazioni dello scorso anno, spronandoli ad un continuo impegno per le prossime attività.

In questa particolare occasione viene anche assegnato il riconoscimento “Innamorati di Cuvio” ad un cuviese che si è distinto con impegno ed amore per il progresso sociale e culturale della comunità. L’onorificenza, nata nel 2007 è patrocinata dal Comune di Cuvio e, quest’anno, è andata a DANIELE SAVINI.
“Segretario per eccellenza, punto di riferimento preciso, puntuale e sicuro, per i direttivi di varie Società di Cuvio, impegno svolto con riserbo, professionalità e disinteresse” così riporta la motivazione incisa nella targa consegnatagli, a nome dell’ Amministrazione Comunale dall’Assessore Fabrizio Massa.

Da oltre 40 anni, praticamente appena ottenuta la maturità, Daniele Savini è stato coinvolto nella gestione economica delle principali società di Cuvio. La Cooperativa Sociale, il Circolo Familiare, la Filarmonica Cuviese e la Parrocchia sono i più importanti esempi di enti nei quali, ancora tuttora, assiste i dirigenti a districarsi nei complicati sentieri della giungla burocratica.

Pubblicato il 02 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore