Continuano le ricerche del sessantenne
L'uomo è sparito di casa e per rintracciarlo è stato impiegato l'elicottero oltre a numerose squadre di terra
Stanno proseguendo le ricerche della persona scomparsa nel Luinese.
Dieci i vigili del fuoco impegnati con quattro automezzi , sul posto stanno operando gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) che coordinano le squadre dei volontari.
Le ricerche si stanno concentrando nei comuni di Germignaga e Brissago Valtravaglia dopo che l’allarme era stato lanciato nel pomeriggio di ieri.
L’uomo era sparito di casa e per rintracciarlo è stato impiegato l’elicottero oltre a numerose squadre di terra. Il campo base per le ricerche è localizzato nella caserma dei vigili del fuoco di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.