Cade nel Tresa, lo salvano i pompieri
I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio per una persona finita in acqua dal ponte pedonale in ingresso città
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, nel pomeriggio di oggi 14 maggio, alle ore 16:30 sono intervenuti nel comune di Germignaga per una persona caduta nel fiume Tresa.
Per cause ancora in fase di accertamento un’uomo di 40 anni di nazionalità marocchina è caduto da un ponte che attraversa il fiume Tresa.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada in collaborazione con i sanitari hanno recuperato l’uomo.
La persona è stata portata in codice giallo all’ospedale di Varese. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Luino che stanno ricostruendo con precisione la dinamica.
Gli inquirenti escludono il fatto accidentale: la caduta in acqua, in un tratto del fiume dove il livello è piuttosto basso e che ha causato il ferimento dell’uomo, sarebbe da ricondursi ad un gesto intenzionale. L’uomo è ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese con vari traumi agli arti inferiori ma non sarebbe in pericolo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.