Lega Nord in piazza per l’abolizione della Legge Merlin
Diverse iniziative in programma sabato 16 e domenica 17 maggio. A Varese sezione aperta di notte
Sabato 16 e domenica 17 maggio in Provincia di Varese ci saranno gazebo della Lega Nord e dei Giovani Padani per abolire la Legge Merlin.
«I Giovani Padani della Provincia di Varese saranno impegnati in supporto delle Sezioni per i gazebo diurni, sparsi per tutta la Provincia da Luino a Saronno passando per Gallarate, Tradate e Busto Arsizio – continua il coordinatore provinciale MGP Federico Martegani -. Saremo presenti in tutta la Provincia e ci aspettiamo tante firme ed adesioni da parte di tutti quei giovani che vogliono riappropriarsi del proprio futuro e battersi per il bene e la libertà della propria terra».
L’evento principale della campagna di raccolta firme sarà il gazebo notturno organizzato per sabato 16 maggio dalla sezione bosina dei Giovani Padani, in quel di Piazza Carducci a Varese dalle 19.00 alla mezzanotte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.