Furto all’agenzia viaggi: rubano contanti e biglietti per 20mila euro
È accaduto nella notte tra venerdì e sabato all'agenzia viaggi “Cecco en vojager snc”. I ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso
Sono entrati nell’agenzia viaggi di Luino e hanno rubato contanti e biglietti per 20mila euro. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato all’agenzia viaggi “Cecco en vojager snc” con sede in via Amendola.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, alcuni ignoti hanno forzato e aperto la porta di ingresso e hanno preso quel che hanno trovato: denaro contante, personal computer e tablet nonché vari biglietti per spettacoli teatrali.
Il danno ammonta ad euro 20mila euro e sul fatto stanno indagando i carabinieri di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.