Angera piange Jack
Si è spento dopo una breve malattia Giacomo Omarini, 40 anni, molto conosciuto nella comunità angerese. Lascia due figli piccoli
“Oggi il cielo piange. E piange mezza Angera, per un’assurda ingiustizia. Ciao Jack”. Le parole del nostro collega Lorenzo Franzetti su Facebook spiegano bene il sentimento diffuso oggi ad Angera. Un tumore si è portato via in pochissimo tempo Giacomo Omarini, 40 anni, un uomo buono, molto attivo nella comunità. Ha dedicato la sua vita al mondo cattolico e all’oratorio e, insieme alla moglie Genny, era una presenza sicura e costante. Giacomo lascia due figli: una bimba che frequenta l’asilo e un bimbo che fa la terza elementare.
I funerali si svolgeranno domani nella chiesa parrocchiale alle 14.30
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.