Coppia muore sulla A26, salvi i due figli piccoli. Si cerca un’auto pirata
I due bambini di un anno e mezzo, si sono salvati. Erano legati sui seggiolini sul sedile posteriore della Peugeot Bipper dei loro genitori
Sono morti a poche centinaia di metri dal casello di Castelletto Ticino, sulla A26, mentre andavano verso Milano intorno alle 18 di lunedì 25 maggio.
Davide Pelganta, 34 anni di Trontano, e Valentina Broggio, 31 anni di Seppiana, sono morti nello schianto: i loro due figli, gemelli di un anno e mezzo, si sono salvati. Erano legati sui seggiolini sul sedile posteriore della Peugeot Bipper dei loro genitori: i soccorritori accorsi sul posto li hanno trasportati in ospedale a Novara con l’elicottero, le loro condizioni non sono gravi. Nulla da fare per i due giovani papà e mamma.
Sull’asfalto sono rimasti i segni di una lunga frenata. Le due vittime, residenti a Domodossola, sono state sbalzate fuori dall’auto e sembra che la donna sia stata travolta da un altro mezzo, che non si è fermato: le autorità sono sulle tracce di un’auto pirata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.