Il pollice verde costa caro: due giardinieri “speciali” in manette
Operazione dei carabinieri in località Mirasole, dove hanno trovato i due uomini, classe 1967 e 1965, mentre coltivavano 15 piante di marijuana in un campo non di loro proprietà.
Due fratelli con il pollice un po’ troppo verde sono finiti in manette nel fine settimana.
Ad arrestarli i carabinieri della stazione di Angera, intervenuti in località Mirasole, dove hanno trovato i due uomini, classe 1967 e 1965, incensurati, residenti a Sangiano, mentre coltivavano 15 piante di marijuana in un campo non di loro proprietà.
I carabinieri li hanno ripresi con una videocamera, intenti a prendersi cura delle loro speciali piantine.
Nella perquisizione seguita al blitz sono state trovate e sequestrate una serra artigianale dotata di sistema di aerazione e termostato, altre 5 piante, 2 radio trasmittenti, 1 bilancino elettronico digitale, 88 grammi di marijuana già essiccata e confezionata in vasetti, 40 grammi di resti di marijuana, 60 grammi di marijuana in semi, 1 busta con 180 rametti di marijuana e un’agenda con le varie fasi di crescita delle piante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.