Il pollice verde costa caro: due giardinieri “speciali” in manette
Operazione dei carabinieri in località Mirasole, dove hanno trovato i due uomini, classe 1967 e 1965, mentre coltivavano 15 piante di marijuana in un campo non di loro proprietà.
![varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/06/varie-459440.610x431.jpg)
Due fratelli con il pollice un po’ troppo verde sono finiti in manette nel fine settimana.
Ad arrestarli i carabinieri della stazione di Angera, intervenuti in località Mirasole, dove hanno trovato i due uomini, classe 1967 e 1965, incensurati, residenti a Sangiano, mentre coltivavano 15 piante di marijuana in un campo non di loro proprietà.
I carabinieri li hanno ripresi con una videocamera, intenti a prendersi cura delle loro speciali piantine.
Nella perquisizione seguita al blitz sono state trovate e sequestrate una serra artigianale dotata di sistema di aerazione e termostato, altre 5 piante, 2 radio trasmittenti, 1 bilancino elettronico digitale, 88 grammi di marijuana già essiccata e confezionata in vasetti, 40 grammi di resti di marijuana, 60 grammi di marijuana in semi, 1 busta con 180 rametti di marijuana e un’agenda con le varie fasi di crescita delle piante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.