Scompare da casa, trovata morta nei boschi
Una donna si è tolta la vita sul passo del Cuvignone. Le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco sono durate più di due ore
E’ stata trovata senza vita la donna di 66 anni scomparsa questa sera dalla sua casa di Castelveccana. Le squadre del Soccorso alpino e speleologico e dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, Laveno e Varese sono state impegnate per ore nelle ricerche della donna ma non c’è stato nulla da fare. Il corpo senza vita della donna è stato individuato dal personale del Soccorso Alpino che si è calato per recuperarne il cadavere.
La donna si è allontanata dal paese intorno alle 19.30 con la sua automobile e si è diretta verso il passo del Monte Cuvignone dove ha raggiunto un costone panoramico. Ha parcheggiato l’automobile e si è lanciata nel vuoto.
A dare l’allarme il Sindaco di Castelveccana che ha chiamato i Carabinieri, dopo che la donna era stata vista allontanarsi con la sua automobile verso il passo del Monte Cuvignone. Un gesto insolito che ha preoccupato quanti la conoscevano. La donna viveva da sola ed era aiutata da una badante. I Carabinieri hanno trovato in casa dei biglietti con le sue ultime volontà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.