Scontro auto-moto, motociclista in prognosi riservata
Un uomo di 49 anni dopo lo scontro con una macchina, è stato trasportato il elisoccorso all'ospedale di Circolo di Varese
Nella serata di domenica 21 giugno, in via Varisnella a Sesto Calende, zona Oneda, è avvenuto uno stato uno scontro tra una macchina e una moto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sesto Calende, oltre ad un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, una di Varese e l’elisoccorso da Como.
Il motociclista, un uomo di 49 anni, è stato trasportato con l’elicottero all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo imminente di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.