Quantcast

Cento metri quadrati di tetto in fumo e l’impianto fotovoltaico da buttare

Sul posto sono intervenuti prontamente due squadre dei vigili del fuoco di Varese e Luino che, dopo aver spento le fiamme, hanno cominciato le più urgenti opere di bonifica

Cento metri quadrati di tetto in fumo e la prospettiva di vedersi dichiarare inagibile tutto il sottotetto. Saranno i vigili del fuoco e l’ufficio tecnico comunale di Maccagno a trarre i bilanci finali dell’incendio che a partire dalle 13.35 di oggi, martedì 30 giugno, si è divorato il tetto di questa abitazione di Maccagno Inferiore.

Sul posto sono intervenuti prontamente due squadre dei vigili del fuoco di Varese e Luino che, dopo aver spento le fiamme, hanno cominciato le più urgenti opere di bonifica che si sono concentrate soprattutto sulla rimozione dell’impianto fotovoltaico. Video di Laura Monaco.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Video

Cento metri quadrati di tetto in fumo e l’impianto fotovoltaico da buttare 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore