Cento metri quadrati di tetto in fumo e l’impianto fotovoltaico da buttare
Sul posto sono intervenuti prontamente due squadre dei vigili del fuoco di Varese e Luino che, dopo aver spento le fiamme, hanno cominciato le più urgenti opere di bonifica
Cento metri quadrati di tetto in fumo e la prospettiva di vedersi dichiarare inagibile tutto il sottotetto. Saranno i vigili del fuoco e l’ufficio tecnico comunale di Maccagno a trarre i bilanci finali dell’incendio che a partire dalle 13.35 di oggi, martedì 30 giugno, si è divorato il tetto di questa abitazione di Maccagno Inferiore.
Sul posto sono intervenuti prontamente due squadre dei vigili del fuoco di Varese e Luino che, dopo aver spento le fiamme, hanno cominciato le più urgenti opere di bonifica che si sono concentrate soprattutto sulla rimozione dell’impianto fotovoltaico. Video di Laura Monaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.