Controlli notturni della Polizia di Stato
Impegnate nel servizio le pattuglie della Polizia Stradale di Varese, del Settore Polfrontiera, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Luino
Cinque pattuglie impiegate, una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza e un giovane trovato in possesso di 2 gr c.a. di sostanza stupefacente tipo hashish.
Ventiquattro, i veicoli controllati; novanta le persone identificate.
È il bilancio dei controlli effettuati lo scorso fine settimana nella zona della «movida» di Luino.
La Questura di Varese, nell’ambito del piano di prevenzione e controllo, al fine di effettuare un’articolata attività finalizzata al controllo di esercizi commerciali e conducenti dei veicoli per la prevenzione e contrasto al consumo di sostanze stupefacenti e all’abuso di bevande alcooliche, ha effettuato dei servizi straordinari congiunti di controllo del territorio la notte dello scorso fine settimana nel comune di Luino e zone limitrofe.
Impegnate nel servizio le pattuglie della Polizia Stradale di Varese, del Settore Polfrontiera, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Luino.
Il personale impiegato ha operato sia sulle vie di accesso/uscita dal comprensorio Luinese, che all’interno di esercizi pubblici di tre dei locali più affollati del lungolago del centro lacustre ai quali sono state elevate sanzioni amministrative.
Durante i posti di controllo effettuati, oltre a diverse contravvenzioni al CdS, è stata ritirata una patente per guida in stato di ebrezza con la correlata denuncia in stato di libertà ed un giovane è stato trovato in possesso di 1,8 gr di hashish ed è stato segnalato alla competente Autorità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.