Oggi siamo a Sesto Calende
Venerdì 24 luglio il 141Tour vi racconta i temi d Expo a Sesto Calende: cibo, agricoltura, promozione del territorio, ospitalità e ambiente
Dopo tanti paesini ecco una tappa più “cittadina” ma sempre caratterizzata dal tema dell’acqua: doppio in questo caso, perchè Sesto Calende si affaccia proprio dove Lago Maggiore e Ticino si fondono.
Venerdì 24 luglio, vi racconteremo questa città, i suoi colori e le molte realtà che qui esprimono i temi di Expo: il cibo, l’agricoltura e l’ambiente, ma anche la valorizzazione di un territorio straordinario attraverso arte, cultura e accoglienza.
Se avete suggerimenti, idee e proposte potete scrivere una mail a 141@varesenews.it, ma potete anche intervenire costruendo insieme a noi la diretta da Sesto Calende attraverso i commenti, i “like” o , con Instagram e Twitter, inviando i vostri contributi con l’hastag #sestocalende
“SestoCalende veduta”, foto di Alessandro Vecchi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.