Matrimonio Casiraghi Borromeo, a Montecarlo il primo dei due sì
Il matrimonio civile tra i due giovani si è svolto Sabato, 25 luglio, alle 12, a Montecarlo, nei giardini di Palazzo Grimaldi. Prossima tappa: lago Maggiore
La prima “tappa” delle lunghe nozze tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo è stata consumata: il matrimonio civile tra i due giovani si è infatti svolto Sabato, 25 luglio, alle 12, a Montecarlo, nei giardini di Palazzo Grimaldi in mezzo ad una settantina di parenti e amici.
E’ solo la prima, più informale, cerimonia delle due organizzate dalla nipote di Marta Marzotto e dal figlio di Carolina di Monaco: la seconda, il rito religioso, si consumerà infatti sull’Isolino di San Giovanni, di proprietà della famiglia Borromeo, sul lago Maggiore, con ricevimento alla Rocca di Angera.
Per il matrimonio di ieri Beatrice indossava un abito di Valentino, mentre a vestirla per il secondo “sì” sarà Giorgio Armani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.