Si è chiusa con successo la Festa dell’Unità del Lago
La festa è rimasta aperta nelle giornate di domenica 19, sabato 25 e domenica 26 luglio, e nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 luglio
Si è chiusa con grande successo di pubblico l’edizione 2015 della Festa dell’Unità del Lago, tradizionale appuntamento dell’estate organizzato dai circoli del Partito Democratico di Germignagna, Luino e Maccagno presso la località Boschetto di Germignaga.
Nel 2015 è stata registrato il nuovo record di presenze e di incassi. La festa dell’Unità del Lago è stata inaugurata sabato 18 luglio, alla presenza dell’onorevole Maria Chiara Gadda, deputata del Partito Democratico che ha dimostrato ancora una volta la sua disponibilità e attenzione al territorio luinese.
La festa è rimasta aperta nelle giornate di domenica 19, sabato 25 e domenica 26 luglio, e nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 luglio. Durante la serata di giovedì è stato trasmesso il film di Walter Veltroni “Quando c’era Berlinguer”, introdotto dall’ex consigliere regionale del Partito Democratico Stefano Tosi. A questo momento ha partecipato anche Samuele Astuti, sindaco di Malnate e segretario provinciale del PD di Varese.
La festa si è conclusa con l’estrazione dei biglietti della lotteria. Il primo premio, un buono spesa da 400 euro presso la Coop di Luino, è stato assegnato al biglietto numero 3136. Il secondo premio, un Nintendo DS XL, al biglietto numero 1034. Per il terzo, una creazione artigianale di “Passi in pizzeria”, è stato sorteggiato il biglietto numero 2684. Il quarto premio è andato al biglietto numero 1515, il quinto al biglietto 2444, il sesto al biglietto numero 286, l’ultimo invece al biglietto numero 3685. Per informazione sui biglietti contattare il numero 3487349908 (Roberto Ballardin), oppure il numero 0332/531826 (Bruno Marcozzi).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.