Quantcast

Ritrovata a Cremenaga l’anziana scomparsa a Luino

L’allarme era scattato alle 21 quando la donna, allontanatasi per una passeggiata, non aveva ancora fatto ritorno a casa. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi

ricerca persona luino

Qualche momento di paura ma fortunatamente l’anziana signora scomparsa nei boschi di Luino dal pomeriggio di martedì 1 settembre è stata ritrovata.

L’allarme era scattato alle 21 quando la donna, allontanatasi per una passeggiata, non aveva ancora fatto ritorno a casa. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi che ha istituito una base operativo a Luino e avviato le ricerche.

Fortunatamente intorno alle 22 la donna è stata ritrovata dagli uomini della Guardia di Finanza di Luino, nel territorio del comune di Cremenaga e portata in ospedale per accertamenti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore