Si ribalta in barca a vela, salvato dai Vigili del fuoco
Un improvviso cambiamento delle condizioni meteo ha provocato il ribaltamento dell'imbarcazione. In soccorso due mezzi nautici e l'elicottero "Drago 80"
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di sabato nelle acque antistanti il comune di Germignaga. Attorno alle 18, a causa di un repentino peggioramento delle condizioni meteo, una piccola barca a vela si è ribaltata e il velista che era a bordo è caduto in acqua.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che con due mezzi nautici e l’elicottero “Drago 80” sono riusciti a trarre in salvo l’uomo e a recuperare l’imbarcazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.