Quantcast

Rapinato della bici da 8.000 euro

Due persone armate di coltello hanno messo a segno il colpo ai danni dello sportivo per poi allontanarsi in auto

carabinieri

Sono tuttora in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Maccagno e del nucleo operativo della compagnia di Luino, finalizzate a fare luce sulla rapina denunciata ieri sera da un 43 enne residente in Svizzera.

Bottino insolito: la bicicletta da corsa professionale in lega di carbonio, del valore commerciale dichiarato di 8000 franchi svizzeri.

Il 43 enne ieri sera ha denunciato ai carabinieri che verso le 19.00, mentre si trovava in una piazzola di sosta posta sulla SS394, intento a riparare la propria bicicletta, è stato avvicinato da due individui, parzialmente travisati.

Uno dei due, armato di coltello, dopo aver spintonato e minacciato il ciclista, si sono impossessati della sua bici, del casco e di un orologio sportivo, dileguandosi subito dopo a bordo di una autovettura station wagon.

Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore