Applausi dallo chef per il Raviolo di Varese
Toma stagionata, noci e miele dop del Varesotto per una pasta ripiena che ha conquistato molti palati al padiglione "Cibus è Italia"
Tra i molti apprezzamenti avuti ieri dal Raviolo di Varese alla manifestazione “I sapori di Varese a Expo2015”, organizzata da Univa al padiglione “Cibus è Italia” di Expo, quello che ha fatto più piacere ai suoi inventori è stato sicuramente quello dello chef Sergio Barzetti.
“Barzetti ha voluto personalmente assaggiare il nostro Raviolo prima da crudo, per assaporare il retrogusto degli ingredienti freschi (toma nostrana, noci e miele Dop varesino) – racconta Susy Milani, titolare dell’attività che ha creato il Raviolo di Varese – dando il suo apprezzamento al ripieno gustoso e originale. Durante la conferenza Sergio ha citato il nostro raviolo come un’ottima iniziativa”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.