Incidente stradale, riapre la sp61
L'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. La donna alla guida non è grave ma sono serie le conseguenze per il traffico
Un’auto guidata da una donna di 44 anni che viaggiava lungo la sp61è uscita di strada questo pomeriggio, 15 ottobre attorno alle 14 lungo all’altezza del chilometro 11+400.
Siamo nel tratto di Provinciale fra l’abitato di Cadegliano Viconago e Lavena Ponte Tresa che costeggia il fiume Tresa e che in quel punto funge da confine di Stato.
La donna viaggiava in direzione Luino quando con la sua auto, una Toyota Yaris è finita sotto al guard rail per una quindicina di metri.
Le sue condizioni non sono gravi: è stata soccorsa dal 118 arrivato sul posto con ambulanza dell’Sos di Cunardo e automedica.
Per consentire all’autogrù dei vigili del fuoco di rimettere in sicurezza l’auto la Polizia Provinciale ha disposto la chiusura della strada attorno alle 15.00.
La strada è stata riaperta alle 16.15
(articolo aggiornato alle ore 16.15 del 15 ottobre 2015)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.