Si ribalta betoniera
Ferito un sessantenne, soccorso dal 118. Vigili del fuoco sul posto per rimuover il mezzo
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino attorno alle 15.30 di oggi 2 novembre, sono intervenuti nella cittadina lacustre in via Ciro Menotti per ribaltamento betoniera.
Durante alcuni lavori all’interno di un cantiere, a causa del cedimento di un muro di contenimento, una betoniera carica di 9 metri cubi di cemento si è ribaltata.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’area. Un uomo di 60 anni è rimasto ferito e soccorso da un’automedica del 118 e un’ambulanza della Padana Emergenza. Sul posto hanno operato anche i carabinieri della compagnia di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.