Trattore e auto in fiamme, giornata intensa per i Vigili del Fuoco
Una serie di interventi ha mobilitato la giornata a Sesto Calende e a Somma Lombardo: non risultano persone ferite
Nella giornata odierna, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono stati chiamati per diversi interventi di soccorso tecnico urgente. Una decina le richieste: tre soccorsi a persona rispettivamente nei comuni di Saronno, Busto Arsizio e Varese. Sempre nel capoluogo in via Sacro Monte per intonaco pericolante da un’abitazione, l’area prospiciente è stata interdetta in attesa dei lavori di messa in sicurezza.
Alle ore 11.30 nel comune di Sesto Calende (Va), in via Legnate per incendio trattore; un veicolo per lavori agricoli durante la lavorazione in zona boschiva ha preso fuoco, il conducente è riuscito a scendere illeso ma l’automezzo è stato completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio e hanno provveduto allo spegnimento.
Nella città di Somma Lombardo (Va) due interventi, il primo alle ore 15:00 in via Briante, per cause accidentali alcuni mobili posti all’esterno di un’abitazione di corte sono stati interessati da un’incendio; gli operatori giunti in posto con un’autopompa hanno spento le fiamme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.