Nuovo asilo, ecco dove potrebbe sorgere
Si trova in via San Quirico, vicino al quartiere dell'Altinada il terreno donato alla Fondazione Vedani da un privato

Una zona verde, compresa tra il quartiere dell’Altinada e la zona della Crosa. È qui che potrebbe sorgere il nuovo asilo, secondo il progetto che la Fondazione Vedani vorrebbe realizzare.
L’area è stata donata all’organizzazione da un privato cittadino per la realizzazione della nuova sede dell’asilo e si trova in via San Quirico:

Il piano elaborato dalla Fondazione Vedani che gestisce la scuola materna attende ora un importante passaggio burocratico, ossia il cambio di destinazione d’uso dell’area che attualmente è terreno agricolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.