La “Peura de Luin”
Inaugurazione sabato scorso nell'atelier “Gocce D’Arte”
Sabato 18 novembre in via Vittorio veneto a Luino nell’Atelier “Gocce D’Arte” si è inaugurato la mostra del Vernissage Luckysheep della Peura de Luin (pecora di Luino).
Opere create dall’architetto Riccardo Chisari. Decorazioni singolari di carta, legno ricoperte di lana di pecora, un arcolaio hanno atteso l’entrata degli avventori.
L’atmosfera era piena di allegria, e l’apice si è avuto al momento della lettura di una poesia in dialetto, il rinfresco per gli ospiti era composto espressamente di latte di pecora, formaggi, pecorini, ricotte dolci e salate nonchè budini di pecora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.