Gli auguri in musica dell’accademia musicale
L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre alle ore 20.30 presso la Biblioteca di Luino (Villa Hussy) in Piazza Risorgimento 2
Il Natale sta arrivando e gli alunni dell’Accademia Musicale Bertani di Luino fanno gli auguri con originali arrangiamenti al pianoforte e alla chitarra classica dei celebri brani natalizi.
La musica si inserirà all’interno del famoso racconto “Il Canto di Natale” di Charles Dickens, letto per dagli attori con inaspettati effetti sonori.
L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre alle ore 20.30 presso la Biblioteca di Luino (Villa Hussy) in Piazza Risorgimento 2.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.