Quantcast

Luino si prepara alla Befana

Pista di pattinaggio, e tanti divertimenti per grandi e piccini

capodanno luino

Luino conclude la kermesse di eventi natalizi con l’attesa e l’arrivo della Befana.

Domani, 5 gennaio, la pista resterà aperta dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 in poi e nel tardo pomeriggio dalle 18 alle 19 in piazza Libertà si potrà assistere ad uno spettacolo di proiezioni in attesa dell’arrivo della befana.

Per tutti coloro che desiderano trascorrere la serata con i loro bambini in città, tra i ristoranti in zona che propongono un baby menù, il Due Scale Tredici Otto, i Tre Re, il Pica Pinchos ed altri ancora.

Il giorno successivo, come da tradizione, la Befana avisina arriverà al Parco Ferrini proprio dove c’è la bellissima giostra.

A partire dalle 15 distribuirà la calza mentre per tutti i presenti l’Avis propone cioccolata calda e vin brule’.

Il tutto coronato dal tradizionale mercatone e dalla pista di ghiaccio che ha riscosso un così grande successo.

Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore