Rissa al centro commerciale, intervengono carabinieri e ambulanza
Parapiglia poco prima dell'ora di cena in via 25 Aprile
Rissa e parapiglia a Luino: è successo intorno alle 19.
I fatti sono cominciati all’interno di un centro commerciale in via 25 Aprile, in centro, e poi sono proseguiti all’esterno. A scatenare il parapiglia una persona che ha molestato vari clienti e ha colpito altri due uomini.
Sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118: un uomo di 40 anni si è fatto medicare in pronto soccorso a Luino, ma non ha riportato problemi gravi.
Gli esercenti della zona lamentano vari episodi successi all’interno del centro commerciale in questione, con esposti a Comune e carabinieri ripetuti negli anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.